[cmsms_row][cmsms_column data_width=”2/3″][cmsms_text]

Conduci un auto pubblica? Porti spesso il tuo animale domestico in auto? Secondo recenti studi le vetture che generalmente usiamo per gli spostamenti hanno un’alta concentrazione di “ospiti” indesiderati che possono essere dannosi per la nostra salute.


Acari, batteri, muffe, funghi spesso sono i nostri compagni di viaggio! A fare testo sono numerosi studi di importanti poli universitari europei che hanno prodotto risultati allarmanti sulla carica batterica riscontrata negli ambienti a noi più familiari, come: sedili delle auto, con picchi allarmanti per le vetture pubbliche (taxi, autobus, tram, ecc), seggiolini per bambini, bagagliaio dell’auto, tappezzeria interne autovetture, ecc. In alcuni casi sono stati riscontrati circa 100 ceppi diversi di batteri! Se aggiungiamo a questo l’insalubrità dei filtri dell’aria nelle autovetture il quadro diventa ancor più preoccupante.

Per affrontare il problema è necessaria una costante pulizia e sanificazione anche profonda. Come si può fare questo?

Associare ad una frequente pulizia tradizionale dell’autovettura l’impiego di prodotti sanificanti igienizzanti in grado di abbatere la carica batterica delle superfici e dell’aria. Risultati ottimi si ottengono se, al termine della consueta pulizia dell’auto, si utilizza una bombola a svuotamento di SANITIZER IGIENIZZANTE con l’impianto di aereazione accesa e in ricircolo. La particolare formulazione del prodotto lo rende adatto come neutralizzatore di cattivi odori e rende gli ambienti più sani, abbattendo fortemente la carica batterica. Clicca sulla scheda del prodotto qui a fianco.

 

 

[/cmsms_text][/cmsms_column][cmsms_column data_width=”1/3″][cmsms_selected_products orderby=”date” order=”DESC” ids=”1562″ columns=”1″][/cmsms_column][/cmsms_row]