[cmsms_row data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_overlay_opacity=”50″ data_color_overlay=”#000000″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_bg_color=”#ffffff” data_color=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsms_column data_width=”1/1″][cmsms_text animation_delay=”0″]

Con l’arrivo dei primi caldi è necessario sapere come difendersi dalle formiche con trattamenti di prevenzione e di eliminazione delle colonie.


IN COSA CONSISTONO I TRATTAMENTI DI PREVENZIONE?

Si tratta di prevenire la proliferazione delle colonie delle formiche tramite il posizionamento di dispenser di esca gel. In questo modo andremo a distruggere sul nascere qualsiasi tentativo di colonizzazione. Le esche gel non sono tossiche e rimangono attive per periodi lunghi in ambienti con basso tasso di umidità; sono pertanto l’ideale in abitazioni e locali connessi.
Abbiamo in catalogo alcuni dei migliori prodotti in commercio per garantirvi il miglior risultato possibile e dispenser adatti per avere una totale assenza di rischio.

COME SI EFFETTUA LA DISINFESTAZIONE CONTRO LE FORMICHE?

La disinfestazione formiche si effettua tramite l’irrorazione dei percorsi di camminamento abituali degli insetti e nei punti di annidamento.
Individuare e trattare i punti di accesso dall’esterno e se possibile i nidi è la base per una corretta e definitiva eliminazione del problema. Ripetere il trattamento ogni 20-30 giorni nei mesi estivi.
Se individuate i nidi potete distruggerli con insetticidi liquidi pronti all’uso o gel direttamente sul nido.

QUANDO VANNO EFFETTUATI?

Il periodo ideale per iniziare i trattamenti preventivi sono i mesi primaverili continuando nel ripristino o sostituzione dell’esca fino all’ autunno.
La disinfestazione invece va fatta principalmente nel periodo intercorso tra maggio e settembre

[/cmsms_text][cmsms_selected_products orderby=”date” order=”DESC” ids=”911,1938,1942″ columns=”3″][/cmsms_column][/cmsms_row]