Disinfestazione fai da te???

Come per molti altri campi, anche nella disinfestazione il modo più economico per effettuare i trattamenti è sicuramente il fai da te.

 

COME SI ESEGUONO I TRATTAMENTI DI DISINFESTAZIONE FAI DA TE????

Il primo passo per effettuare un trattamento di disinfestazione efficace è individuare la specie infestante.

Il secondo passo fondamentale è quello di scegliere un prodotto adeguato.

Il terzo passo è usare il giusto metodo per ottimizzare l’azione del prodotto utilizzato

 

FASE 1: IDENTIFICARE LA SPECIE INFESTANTE

Topi e scarafaggi sono termini generici che utilizziamo per descrivere diverse tipologie di infestanti molto diverse tra loro per etimologia ed etologia. L’osservazione del comportamento e dell’ aspetto dell’ infestante permettono di identificare con chiarezza la specie da combattere. AVVALETEVI DELLA GRATUITA CONSULENZA DEI NOSTRI ESPERTI!!

 

FASE 2: SCEGLIERE IL PRODOTTO ADEGUATO

Dopo aver individuato la specie infestante bisogna scegliere il prodotto adatto sia al tipo di infestante sia alla tipologia delle aree colonizzate dagli infestanti. Ad esempio alcuni prodotti hanno un ottima efficacia ma sono tossici, per questo motivo non si possono utilizzare nelle cucine o nelle camere da letto ma possono essere utilizzati in capannoni o giardini. Nel nostro catalogo abbiamo selezionato i migliori prodotti con tossicità bassissima per essere utilizzati in sicurezza da persone non specializzate e per non causare danni all’ambiente, alle persone e agli animali non target.

 

FASE 3: SCEGLIERE LE MEDALITA’ OPERATIVE

La maggior parte dei prodotti per la disinfestazione possono essere utilizzati in molti modi. Vi consigliamo di chiedere il consiglio dei nostri esperti e di seguire scrupolosamente le indicazioni da noi fornite nella scheda di utilizzo di ogni prodotto.

 

I NOSTRI ESPERTI VI POSSONO SEGUIRE IN OGNI FASE PER OTTENERE UN OTTIMO RISULTATO CON LA MINOR SPESA POSSIBILE!!

 

 

DISINFESTAZIONE FAI DA TE???   SI GRAZIE!!!

[/cmsms_column][/cmsms_row]